R: Leonardo Boff a Como - Mercoledi 17 Maggio

-----Messaggio Originale-----
Da: <eddy_ok at yahoo.com>
A: <pck-pace at peacelink.it>
Data invio: mercoledì 10 maggio 2000 22.55
Oggetto: Leonardo Boff a Como - Mercoledi 17 Maggio

> Il COORDINAMENTO COMASCO PER LA PACE con il patrocinio
> dell'amministrazione comunale di Villaguardia(CO)
>
> organizza
>
> MERCOLEDI 17 Maggio 2000 alle ore 21 presso la Palestra
> Comunale di Villaguardia(CO), Via Tevere
>
> INCONTRO CON LEONARDO BOFF (Teologo Brasiliano della
> Liberazione)
>
> - presentazione del suo ultimo libro "Il creato in una carezza, verso
> un'etica universale: prendersi cura della terra"
> - presentazione del coordinamento comasco per la pace.
>
> Partecipiamo numerosi
> Coord. Comasco per la pace

Io non potrò venire a Como, ma vorrei sapere se Leo Boff sarà nei prossimi
giorni da qualche parte in Piemonte, perchè leggo le sue opere da tanto
tempo e mi piacerebbe incontrarlo.

Inoltre vorrei sapere qual è la casa editrice del suo libro e quando uscirà
in Italia.

Grazie per l'aiuto.
Paola