informazioni su armi batteriologiche

sono giovanni benzi de l'invisibile, rivista distribuita presso le principali università di milano, e sto svolgendo per conto della medesima una ricerca sui nuovi modi della guerra. tra le tante cose che mi è capitato di incontrare, ho trovato due o tre riferimenti ad armi batteriologiche estremamente raffinate, rese possibili dalla rivoluzione biotecnologica.
qua e la qualche voce l'ho sentita, ma vorrei trovare del materiale per documentarmi con meno approssimazione e approfondire meglio l'argomento. per questo sarei molto grato a chi sapesse fornirmi qualche indicazione su dove trovare materiale, in rete o anche nelle librerie.
grazie e un abbraccio
giò