[News] Alex Zanotelli: "Sono veramente arrabbiato per questo trattamento dei migranti, non prendiamoci in giro, il razzismo sta crescendo"

“Io sono veramente arrabbiato per questo trattamento dei migranti" ha detto Alex Zanotelli a margine di un convegno sull'acqua pubblica a Napoli a sette anni dal referendum con la partecipazione del presidente della Camera.

"Ho detto a Fico che Salvini è sempre più forte e vi sta prendendo in giro. Non posso accettare ciò che sta facendo e quello che vuole fare: mandare via mezzo milione di migranti e radere al suolo i campi rom. Non prendiamoci in giro: il razzismo sta crescendo in Italia e la politica lo manipola: in questa maniera finisce per esplodere. Non so come un cristiano possa votare per un uomo che è razzista".

Fonte: https://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/aquarius_padre_zanotelli_cristiani_razzista_salvini-3792807.html

E' in corso un digiuno di solidarietà con i migranti, per saperne di più e collegarsi cliccare su
https://www.peacelink.it/migranti/a/45554.html

Per adesioni al digiuno e partecipazione scrivere a questa email: digiunodigiustizia at hotmail.com