Si cercano volontari per il Social Forum Europeo



www.peacelink.it

From: "Firenze 10+10" <cricco at gmail.com>
Date: Mon, 5 Nov 2012 16:15:41 UT
To: <a.marescotti at peacelink.it>
ReplyTo: "Firenze 10+10" <cricco at gmail.com>
Subject: Cerchiamo volontari/e, come 10 anni fa per il Social Forum Europeo

Firenze 10+10/ unire le forze per un'altra Europa
Firenze, Fortezza da basso, 8-11 novembre 2012 | www.firenze1010.eu

A 10 anni dal Social Forum Europeo
Cerchiamo volontari/e, letti e...
un po' del tuo tempo per la buona riuscita di Firenze 10+10


Firenze 10+10 è un evento che richiede e richiederà un grande sforzo organizzativo. Idee, passione, fantasia, tempo, braccia e gambe... Firenze 10+10 si costruisce anche così. Hai tempo e voglia di dare una mano?

Abbiamo bisogno di te per allestire gli spazi della Fortezza da basso, per assistere i partecipanti all’accoglienza e nelle sale conferenza, per la gestione delle radio-cuffie necessarie per le traduzioni… e tanto tanto altro ancora. Il tuo sostegno e il tuo tempo è quindi importante, anche per affiancare e aiutare la Segreteria e il gruppo organizzativo, secondo le proprie competenze (comunicazione, informatica, lingue straniere, tecnico suono/audio...). Ti chiediamo, se possibile, di segnalare la disponibilità per giornate intere, e non per orari spezzati, così da rendere il piano di lavoro più gestibile ed efficiente. Per ogni altra domanda, dubbio, osservazione, suggerimento, scrivi a participate at firenze1010.eu

Quindi… compila il form che trovi in fondo alla mail e invialo a participate at firenze1010.eu. Ti contatteremo al più presto!

Inoltre ci appelliamo a tutti i fiorentini che, come 10 anni fa, hanno il desiderio di mettere a disposizione dei partecipanti al Forum una camera, un letto, un divano o anche un intero appartamento per trasformare una necessità pratica in un’occasione unica di incontro e di confronto. Oltre ad appoggiarci alle strutture attrezzate vorremmo infatti mettere in piedi una rete di accoglienza 'diretta' da parte della città, permettere cioè ai partecipanti/volontari di Firenze 10+10 di essere accolti nelle case dei fiorentini. Anche chi è iscritto a portali di scambio casa o di couchsurfing può dare la propria disponibilità alla segreteria organizzativa di Firenze 10+10 all'indirizzo mail info at firenze1010.eu con oggetto "Occupy my Room" o visitando il sito www.firenze1010.eu

Grazie fin d'ora, a presto!

 
>>> Rispondi a queste domande per offrirti come volontario/a e spedisci il tutto a participate at firenze1010.eu
 


Nome e Cognome


Paese e città di provenienza

Hai già partecipato a iniziative simili in qualità di volontario (ad esempio a Social Forum)?
- si (specificare)
- no

In quali giorni sei disponibile?
- fin da subito a tempo pieno
- dal 7 al 11 novembre a tempo pieno
- altro (specificare)

Conosci bene la città di Firenze?
- si
- no

Hai competenze particolari?
- tecnico suono/audio
- lingue straniere (specificare quali e a quale livello -base, medio, professionale-)
- grafico – informatica
- falegname, idraulico, elettricista.. tutto quelo che può essere utile per l'allestimento (specificare)
- medico-infermiere-pronto soccorso
- altro...

AVVERTENZE AI SENSI DEL D. Lgs. 196/2003 Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nell'/negli archivio/i allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal vostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. n. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo od utilizzarlo per finalità diverse. Grazie.

Per cancellarsi dalla lista:

http://www.fairnews.it/cgi-bin/dada/mail.cgi/u/adb/

Mailing List Powered by Dada Mail