Fw: COMUNICATO STAMPA

Comunicato stampa - Bologna 24 gennaio 2005

STOP MEDICO AI DIGIUNI DEL SOTTOSCRITTO

            Venerdì sera ho portato al dottor LODEO MANDINI l'esito degli
esami di sangue e urine. Conclusione: mi ha dato lo STOP ai <digiuni a
tempo indeterminato salvo la vita>, non solo a questo iniziato dall'avv.
ROBERTO MARIO ROSSI, a <giorni alterni>, per le "ELEZIONI MONDIALI", ma
anche per l'avvenire, soprattutto in considerazione dell'età che, si sa,
continua a crescere. Al che mi adeguo senz'altro.

            Di conseguenza, ho consigliato all'amico Rossi di sospendere
anche lui il digiuno <a giorni  alterni>. Ciò non significa rinunciare
all'obiettivo. Anzi mi impegno, come mi hanno suggerito l'altra sera i
membri del CONSIGLIO DIRETTIVO DEL GAVCI, riunito a Bologna, a rilanciarlo
più avanti, in occasione opportuna, insieme ad altri enti, con una campagna
di pressione sui PARLAMENTARI per l'attuazione dell'art.11 della
Costituzione nella sua seconda parte, ossia per promuovere una RIFORMA
RADICALE DELL'ONU nel senso della VIA ISTITUZIONALE ALLA PACE.

            In effetti l'amico Rossi mi ha confermato la sospensione del
suo digiuno.

            In fede

p. Angelo Cavagna