Abbandono animali, Centro anch'io, affido, anziani...

Cari lettori,
ecco gli aggiornamenti di questa settimana!

<< Notizie >>

Truffe agli anziani arriva una campagna sociale RAI
www.bandieragialla.it/articolo.php?id=1454

"Gli amici di Siraluna", un'associazione per l'affido familiare
www.bandieragialla.it/articolo.php?id=1448

Arriva l'estate, tempo di abbandono degli animali
www.bandieragialla.it/articolo.php?id=1449

Centro anch´io 2004: a sostegno dei ragazzi e dei disabili i quattro progetti
sostenuti da Coop Adriatica
www.bandieragialla.it/articolo.php?id=1456

E' uscito il 5° numero della rivista on-line di Socioterapia "il bradipo"
www.bandieragialla.it/articolo.php?id=1453

<< Nella Community >>

Novita’ tra gli articoli dei lettori!
www.bandieragialla.it/community/index.php?showforum=3
Estate 2004/ Laboratorio In Kosovo Con Assopace

Scuola di computer
www.bandieragialla.it/community/index.php?showforum=16
Manuale Openoffice Writer (elaboratore Di Testi)
Manuale Installazione Openoffice

<< Altre comunicazioni >>

Gli appuntamenti sono aggiornati quotidianamente
www.bandieragialla.it/agenda.php
e potete inserirli direttamente voi cliccando qui
www.bandieragialla.it/community/index.php?act=calendar&code=newevent