3 NOTIZIE... VELOCI!

Siate il cambiamento che volete vedere nella societa'. (Gandhi)

SOMMARIO:
1. Aggiornamento della Campagna "Io faccio la mia parte!"
2. A Milano la prima fiera "Fa' la cosa giusta!"
3. A Roma, il 20 marzo, manifestazione per la pace!

1. AGGIORNAMENTO DELLA CAMPAGNA "IO FACCIO LA MIA PARTE!"
   Almeno un giorno alla settimana per un consumo equo e sostenibile!
Ci sono dati incredibili!
La Campagna prosegue e si aggiungono quasi ogni giorno nuovi aderenti,
abbiamo inserito una pagina dove presentiamo gli effetti concreti che ogni
partecipante ottiene con UN SOLO giorno alla settimana di consumo equo e
sostenibile. I dati sono davvero eclatanti! Partecipare, per chi parla di
consumo critico, non e' davvero difficile!
www.progettogaia.org

2. A MILANO LA FIERA "FA' LA COSA GIUSTA!" IL 13 e 14 MARZO 2004
   Manifestare non basta piu'!
La lista della spesa diventa responsabile. Il 13 e 14 marzo 2004 si tiene
a Milano la prima edizione di "Fa' la cosa giusta!" Fiera del consumo
critico e degli stili di vita sostenibili. Oltre 100 stand divisi in 8
settori specifici. 2.500 metri quadrati di mostra mercato prodotti e
servizi, progetti e sogni. Per la prima volta a Milano, nella medesima
fiera, sarà possibile trovare il commercio equo e solidale e la finanza
etica, l’agricoltura biologica e il turismo responsabile, i gruppi
d’acquisto solidale e le cooperative sociali, i gruppi e le associazioni
che si occupano di mobilità sostenibile, energie alternative,
partecipazione, pace e nonviolenza.
Informazioni su: www.progettogaia.org

3. A ROMA, SABATO 20 MARZO 2004, MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER LA PACE!
   Ore 14 Piazza della Repubblica (cortei in tutto il mondo!)
PER INFORMAZIONI E PER PARTIRE DA MILANO CON PROGETTO GAIA CLICCA QUI:
www.progettogaia.org

Solo negli Stati Uniti si scenderà in piazza in più di 400 città, dalla
Florida al New Mexico, dall’Oregon al New Jersey. Si manifesterà anche in
Brasile, Argentina, Cile, Messico, Bolivia. In Canada appuntamenti a
Vancouver, a Toronto, Halifax, Montreal. In Australia sono più di dieci le
città già coinvolte, da Sidney a Melbourne, a Canberra, ad Adelaide, a
Hoba, a Perth, a Wellinghton. In Asia, si manifesterà tra l’altro a Dakha,
a Bangkok, a Seul.
In Europa, manifestazioni a Roma, a Vienna, a Bruxelles, a Copenaghen, a
Helsinki, ad Atene, a Dublino, a Oslo, ad Amsterdan, a Varsavia, a
Barcellona, Madrid e Siviglia, a Stoccolma e Goteborg, a Berna, a Londra, a
Budapest, in Germania marce verso le basi militari Usa, di cui la più
importante sarà quella verso la base aerea di Ramstein a cui parteciperanno
anche il premio nobel Gunter Grass e Oskar Lafontaine.

ATTENZIONE!!!    ATTENZIONE!!!    ATTENZIONE!!!    ATTENZIONE!!!
Se NON vuoi piu' ricevere nostre mail su questo indirizzo clicca qui:
http://www.progettogaia.net/indirizzi/utenti/Utente_Respintom.asp

Se vuoi MODIFICARE l'indirizzo mail su cui stai ricevendo clicca qui:
http://www.progettogaia.net/indirizzi/utenti/Utente_Modificam.asp

Se vuoi ricevere REGOLARMENTE nostre informazioni clicca qui:
http://www.progettogaia.net/indirizzi/utenti/mailing1m.htm