www.sklero.net

Segnaliamo questo sito che ci è stato presentato da Paolo, a cui inviamo un cordiale saluto.
Alessandro

From: "Paolo Capoferri" <kapo at sklero.net>
To: <a.marescotti at peacelink.it>
Date: Fri, 22 Aug 2003 19:18:34 +0200

Ciao... mi kiamo Paolo, detto Kapo... circa 1 mese e mezzo fa (era il lontano 4 luglio) 1 vostro giornalista è venuto a parlare ad 1 festa sull'informazione alternativa qui a Brescia... il nome della festa era Global Ecsion 2003... e nella stessa serata io suonavo con il mio gruppo (ci chiamiamo Sklero e facciamo musica demenziale). Il vostro relatore mi aveva lasciato la sua mail x potergli scrivere x' ero interessato a linkare il vostro sito sul nostro visto ke abbiamo dedicato 1 sezione di questo all'informazione alternativa... e lui c'aveva detto ke in qualke maniera sarebbe stato possibile mettere anke 1 link del nostro sito sul vostro... sarebbe veramente bello e ci farebbe davero molto piacere!!!! Scrivo a questo indirizzo mail x' quello ke il vostro giornalista m'aveva lasciato... l'ho perso!!! Il vostro sito l'abbiamo linkato e... speranzoso ke il piacere di far linkare il nostro sito sul vostro possa essere realizzato... vi mando l'indirizzo del sito ke è "www. sklero.net"... vi invito ad andare a visitarlo se vi va... e vi invio cordialissimi saluti!!! Kapo