Promiseland NEWS

WWW.PROMISELAND.IT
Il network italiano dell'informazione etica
News di Domenica 18 Maggio 2002

MANGIARE L'AGNELLO E' UN VOLERE DI DIO !
Una lettera a promiseland per cercare di giustificare l'assurdo massacro
degli agnelli
http://promiseland.it/view.php?id=505

LA VERA STORIA E I SUOI VERI EROI
Tutti ricorderanno la storia di Matthew Lukwiya, Carlo Urbani, Gino Strada,
e non quella di Bush e Saddam...
http://promiseland.it/view.php?id=507

AMPUTARE GAMBE E BRACCIA COME DETERRENTE
Quando mi hanno preso, mi hanno domandato se volevo la manica lunga o la
manica corta…
http://promiseland.it/view.php?id=506

IL RITRATTAMENTO DELLE SCORIE NUCLEARI
Un'associazione di Sellafield in visita in Italia per protestare contro
l'arrivo delle scorie italiane
http://promiseland.it/view.php?id=509

MAMME PERPLESSE NELLA CUCINA MA DONALD'S
L'iniziativa pubblicitaria lanciata dalla multinazionale, a Massa suscita
più dubbi che consensi
http://promiseland.it/view.php?id=508

UNA PEPPOLA SCRIVE A BERLUSCONI
Pubblicata su Airone la lettera di un uccello al Premier per protestare
contro i disegni di legge sulla caccia
http://promiseland.it/view.php?id=503

TUTTI A VENEZIA IL 16 E 17 MAGGIO
Per protestare contro la caccia, una attività violenta che il governo vuole
sempre più liberalizzare
http://promiseland.it/view.php?id=504

BIOARCHITETTURA: IL CARTONE TROVA CASA
Una casa costituita per il 90% da materiale riciclato. E alla fine della
sua vita…
http://promiseland.it/view.php?id=502

IL COLORE CHE SI MANGIA
L'amaranto, un cereale molto prezioso grazie al suo sapore e alla sua
ricchezza di proteine e minerali
http://promiseland.it/view.php?id=501
BIO-DIZIONARIO DI PROMISELAND!!
Controlla subito on-line la pericolosità degli ingredienti utilizzati nei
tuoi cosmetici
http://www.promiseland.it/biodiz_pre.php