contro il rinoceronte Monte dei Paschi di Siena

Abbiate coraggio ad aiutarmi
venerdì 12 luglio 2002 20.51
martedi 16 luglio 2002
Capisco che Voi giornali difficilmente pubblicherete una notizia simile, la
pulce Labbate che combatte contro il rinoceronte Monte dei Paschi di Siena, una notizia che potrebbe sembrare una favola.
Ma se dite veramente di credere nella giustizia, di essere veramente liberi
dai poteri forti e se volete dimostrarlo a tutte le persone che credono
ancora in Voi e vi acquistano, pagano per leggervi, difficilmente dovreste
ignorare questo appello.
Guardate in internet, leggete nel dossier e verificate le prove, sicuramente
quanto potreste pubblicare non potrebbe essere smentito, abbiate coraggio,
io processo on line un'istituzione bancaria, si, per amore della verità e
della giustizia.
Il Monte dei Paschi ha un intero studio legale, io mi difendo da solo, non
credete che ci voglia coraggio?
Il processo on line v'attende a
www.ricordati.com/mps/monte_dei_paschi_di_siena.htm
cordiali saluti