ustica: correzione

Salve e complimenti...

Ho letto con piacere la vostra segnalazione relativa ad Ustica, e devo
dire che Airdisaster.com presenta quella pagina da almeno un paio di anni
perche' mi ricordo di averla gia` consultato in precedenza.

Sono andato a rivedere il sito per mostrate la pagina  incriminata ad un
mio amico e indovinate?
La dicitura e` magicamente cambiata.
Ora si legge:

The aircraft crashed into the Tyrrhenian Sea near Ustica, Italy at about
1900hrs GMT while on a flight from Bologna to Palermo. Many theories as to
the cause of the accident have been entertained, including the possible
involvement of Italian and Libyan fighter jets, which were operating in
the area around the time of the accident. Another theory hypothesizes that
United States forces, while targeting the Lybian fighter jets in the area,
may have accidently downed the DC-9.

Mi congtatulo con voi per la previdenza di salvare la pagina in PDF. Sono
andato a vedere la cache di Google ma purtroppo e` gia` stata
aggiornata...

A risentirci!

Rando Riccardo                        +-------------e-mail-----------+
                                      | rando at pd.infn.it             |