caso ferrero: c'e' una svista

Non vorrei passare per polemico, il vostro sito lo visito con estremo interesse ogni giorno, ma la news relativa agli ovetti kinder inserita il 4/02/02 è vecchia di un anno (marzo 2001) ed ha pure ricevuto una risposta dalla ditta in questione (giugno 2001). Verifica al link <http://www.manitese.it/boycott/campagne/03_01ferrero.htm>http://www.manitese.it/boycott/campagne/03_01ferrero.htm Il vostro sito ha sempre dimostrato un'onestà intellettuale che mi ha sempre colpito, quindi lungi da me il desiderio di farvi delle colpe (se mai ne aveste) nel vostro modo di fare informazione. Distrazione di chi ha mandato la mail? Leggerezza? Ci sono novità rispetto alla campagna che è bene sapere? Non mi interessa la polemica, però capire sì.

Davide Bianchini
volontario del corpo di pace
Rimini