[TESTIMONIANZE] - derisi dai poliziotti

To: <info at peacelink.it> Subject: Derisi dai poliziotti

Appena superata la caserma sul lungomare mi sono girato per vedere la disposizione dei poliziotti e per fotografarli. Nel guardare con il tele ho visto un poliziotto saltellare e schernire con saluti il gesto di "manitese".

Volevo poi raccontare il clima di terrore di quelli che come me hanno dormito al centro Sorba.Sabato circa verso la mezzanotte i responsbili del GSF sono avvertiti di una probabile carica nei nostri confronti.Il panico è rimasto per circa tre ore,le gente montava e smontava le tende.Dopo l'arrivo della RAI e del presidente della circoscrizione e grazie ad alcune telefonate siamo riusciti a prendere sonno e non siamo stati violati dalla polizia.La tristezza è tanta, la paura anche, ma noi avevamo ed abbiamo il compito di difendere il mondo.Per due giorni abbiamo capito quello che in tante parti del mondo vivono quotidianamente.Ognuno deve aiutare il prossimo per vincere la cattiveria dei politici, dei poliziotti, dei militari e delle multinazionali.

B.M.

[NOTA: PER RAGIONI DI PRIVACY TUTTE LE SEGNALAZIONI INVIATE ALL'ASSOCIAZIONE PEACELINK VENGONO RIPORTATE IN FORMA ANONIMA, MA CHI CI SCRIVE LO FA INDICANDO PER ESTESO IL SUO NOME, COGNOME, INDIRIZZO E NUMERO DI DOCUMENTO D'IDENTITA']