annuario pacifista (chi mi aiuta?)

Ciao a tutti,
entro 5 giorni devo finire la compilazione degli ultimi 12 mesi di avvenimenti di cui e' stato protagonista il movimento pacifista italiano.

Infatti a settembre uscira' un "annuario pacifista" e mi e' stato dato il compito di scrivere questa sorta di cronologia. Non e' una cosa semplice e ho paura che mi sfugga piu' di qualche avvenimento importante facendo torto alla passione e all'impegno di chi lo ha promosso.

Per questo chiedo a chi voglia segnalare qualche avvenimento degno di nota (da maggio 2000 a maggio 2001) di farlo al piu' presto lasciando invariato l'oggetto di questo messaggio (ricevo 80 messaggi al giorno!!)

Grazie
Alessandro