attenzione a admin_ at peacelink.it

Ciao!
Mi e' capitato di ricevere questo messaggio con allegato un file con virus
(fix2001.exe).

Risulta inviato da un fantomatico

		Administrator <admin__ at peacelink.it>

Questi messaggi non hanno nulla a che fare con PeaceLink e servono solo a
danneggiare i computer. Occorre usare l'antivirus e avvisare gli amici.

Alessandro MARESCOTTI
presidente di PeaceLink

>Date: Sun, 9 Apr 2000 12:30:40 +0200
>From: Administrator <admin__ at peacelink.it>
>To: a.marescotti at peacelink.it
>Subject: Internet problem year 2000.
>
>Estimado Cliente:
>
>Rogamos actualizar y/o verificar su Sistema Operativo para el
>correcto funcionamiento de Internet a partir del Año 2000. Si
>Ud. es usuario de  Windows 95 / 98  puede hacerlo mediante el
>Software provisto por  Microsoft (C) llamado -Fix2001- que se
>encuentra adjunto en este E-Mail o bien  puede ser descargado
>del sitio WEB de Microsoft (C)  HTTP://WWW.MICROSOFT.COM
> [...]

Alessandro Marescotti
c/o PeaceLink, c.p.2009, 74100 Taranto (Italy), ccp 13403746
http://www.peacelink.it
Ricevo oltre 100 e-mail al giorno
e non sempre riesco a leggere o a rispondere in tempo.
Se mi scrivi, non inviare e-mail all'indirizzo kfqma at peacelink.it
ma a a.marescotti at peacelink.it (quest'ultimo e' infatti permanente)

Quattro cosette per concludere...

1) E' stato assolto con formula piena Giovanni Pugliese, segretario di
PeaceLink!
Puoi versare un piccolo contributo per le spese dell'avvocato? Grazie!

2) Vuoi regalare un libro? Regala "Italian Crackdown", con la storia del
processo a Pugliese  e quella della telematica italiana, fra processi,
censure e retroscena mai raccontati. E' scritto da Carlo Gubitosa ed e'
edito da Apogeo; lo puoi anche leggere on line sul sito:
http://www.apogeonline.com/openpress/libri/529/index.html

3) Sei un insegnante? Consulta l'ipertesto per l'Anno 2000, anno
internazionale per la cultura della pace: http://www.peacelink.it/pace2000

4) Non sai come trovare l'associazione o la rivista che cerchi? Consulta il
PeaceLink Database http://www.peacelink.it/database/