Conferenza Stampa: domenica 24 ottobre alle ore 10.30 - Società di studi politici, P.zza Santa Maria degli Angeli 1,



"Non esistono siti alternativi e impianti miracolosi. Il riciclo e il recupero totale della materia sono l'unica possibilità di salvezza per la Campania".
Per denunciare la censura esercitata dai media nei confronti di chi da anni prospetta un altro modello di gestione del territorio le Assise della città di Napoli e del Mezzogiorno d'Italia e il Coordinamento regionale rifiuti (CO.RE.Ri.) della Campania convocano i giornalisti per una conferenza stampa che si terrà domenica 24 ottobre alle ore 10.30 presso la sede della Società di studi politici, P.zza Santa Maria degli Angeli 1, II piano.
A seguire sul tema relazioneranno il prof. Franco Ortolani, l'avv. Debora Chiaviello, il referente regionale CO.RE.Ri. ing. Vittorio Moccia e i referenti del CO.RE.Ri. di Terzigno (Na), Serre (Sa), Sant'Arcangelo Trimonte (Bn), Marruzzella (Ce), Savignano (Av). Modera Nicola Capone, Segretario generale delle Assise.

mail2web.com – Enhanced email for the mobile individual based on Microsoft® Exchange - http://link.mail2web. com/Personal/EnhancedEmail