Fw: LIBERTÁ PER CHAVELO, ADERIRE E DIFFONDERE (ita)



 
----- Original Message -----
From: Alba .
To: Alba .
Sent: Monday, October 08, 2012 6:36 PM
Subject: LIBERTÁ PER CHAVELO, ADERIRE E DIFFONDERE (ita)

http://www.avaaz.org/es/petition/Exigimos_un_nuevo_juicio_y_libertad_para_el_preso_politico_hondureno_Chavelo_Morales/?cpeXOab

 

PER FAVORE DIFFONDERE!!

 

Qui sopra c’è il link per la versione in spagnolo della petizione alla Corte Suprema di Giustizia dell’Honduras, per richiedere un nuovo processo/libertà per Chavelo Morales, l'honduregno prigioniero politico, contadino di Guadalupe Carney (Movimiento Campesino del Aguan). Nell’agosto di quest’anno Chavelo fu condannato a 20 anni e senza alcuna prova concreta contro di lui! I suoi avvocati hanno richiesto un nuovo processo, o un annullamento della sentenza.

 

LA PRESSIONE INTERNAZIONALE E’ NECESSARIA ADESSO!

 

Dobbiamo dare un giro di vite alla "giustizia" honduregna, affinché si tenga presente che li stiamo osservando da vicino. Ottenere la libertà di Chavelo equivale a niente di meno che salvargli la vita! Egli continua a ricevere minacce di morte mentre si trova nel penitenziario di El Porvenir; la sentenza dichiara che può essere trasferito ad un carcere di massima sicurezza in qualunque parte il sistema penale decida, ciò significa per Chavelo avere meno possibilità di contatto con un avvocato e con la sua famiglia. Henry Osorto, l'uomo che si è offerto di pagare i carcerati per assassinare Chavelo, è oggi un funzionario di alto rango all’interno del sistema penale.

 

Per favore inviate continuamente queste petizioni a tutti i vostri amici e contatti in social network.




--
web:  copinh.org
blog:  copinhonduras.blogspot.com
fb:     Copinh Intibucá
twitter: @COPINHHONDURAS

Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2013.0.2677 / Database dei virus: 2591/5816 - Data di rilascio: 07/10/2012