To: <MST-Italia at yahoogroups.com>; "Latina" <latina at peacelink.it>; "RRR" <Radie_Resch at yahoogroups.com>; "Comitato italiano MST" <Comitato-Italiano-MST at yahoogroups.com>; "Gianna Urizio" <gianna.urizio at fcei.it>; "Matteuzzi" <m.matteuzzi at ilmanifesto.it>
Sent: Wednesday, August 17, 2005 7:59 PM
Subject: Qualcuno sa spiegarmi il fenomeno?

Mi sono resa conto che il mio testo in word non conteneva quasi nessuno
degli errori di scrittura presenti nel documento inviato. Ho pensato quindi
che il fenomeno fosse dovuto alla lunghezza eccessiva del messaggio (una
quarantina di cartelle).  Dando una occhiata molto sommaria ai testi in
portoghese, tuttavia, non ho colto lo stesso tipo di errori . Non so come
evitare quindi che l'evento si ripeta.