Uscita nuovo numero A-sud.org, rivista di Economia, Cultura e Societa' dei popoli del mediterraneo

 ===================================================================================================

               LA RIVISTA DI ECONOMIA, CULTURA E SOCIETA' DEI POPOLI DEL MEDITERRANEO
                                       http://www.a-sud.org
 ===================================================================================================

				   Numero 4 Anno II Aprile - Maggio 2005

"Ho sempre volto i miei passi verso il sud, non ce la facevo a partire verso il nord. Il mio piacere
è rivolto verso la luce, verso il Mediterraneo.Tutto in me parla di mare, di platani, di terrazze e
di ristoranti al sole. Tutti i miei sensi, tutta la mia sensibilità e tutti i miei ricordi sono
mediterranei. Ci sono tante cose da vedere in un olivo quanto in tutto il resto del mondo."
(René Fregni, Francia).

Gli articoli presenti in questo numero sono:

:.

Economia

	Commercio
	Sottomissione...

	Commercio
	Banche italiane in Algeria...

:.

I testi delle piu' belle canzoni arabe

	Julia Butrous (Libano)

############ UTILIZZA IL MOTORE DI RICERCA PER TROVARE L'ARTICOLO CHE TI INTERESSA ##############

Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla nostra redazione, potete opporvi
secondo quanto previsto dalla vigente legge. Potete altresì esercitare i diritti previsti dall'art. 7
del codice della privacy inviando un messaggio di posta elettronica a webmaster at a-sud.org con
Soggetto="Rimozione Newsletter", indicando gli indirizzi o l'indirizzo da cancellare. Un messaggio
Vi confermerà l'accoglimento della Vs. istanza e la conseguente cancellazione dei Vs. dati.