Re: Assurda decisione della tavola della pace.

Francesco, perdonami.

Perchè invece di spammizzarci tutti con questo terribile thread di messaggi
non provi a scrivere direttamente alla Tavola della Pace per farti spiegare?
Oppure per semplicità puoi telefonargli.
Ti assicuro che non è affatto facile organizzare una marcia di 27 chilometri
con quel numero di presenze. Considera solo l'esborso di tutti coloro che si
spostano dai vari luoghi d'Italia.
Le manifestazioni a carattere nazionale si terranno a Roma, nel prossimo
periodo.
Il 31 ottobre (il 30) tutto il movimento pacifista è impegnato per la firma
della costituzione europea, proprio a Roma.
Da e per quella data si scenderà in piazza per i Popoli Migranti, per la
Palestina e ancora..., poi a Novembre sarà presidio a Venezia.

Per informarti segui:

http://www.peacelink.it
http://www.bloggersperlapace.org
http://www.fermiamolaguerra.it