Re: Assurda decisione della tavola della pace.

Cara Loredana,
ciò che dici non è esatto.
Vi sono stati anni (ad esempio il 2001-2002) in cui vi
sono state ben due significative e partecipatissime
marce Perugia Assisi.
Ottobre 2001 - Maggio 2002.

So bene che la marcia, in concomitanza con l'Onu dei
Popoli, che è di ben più complessa organizzazione, è
BIENNALE.

Ma anche dal comunicato in questione si evince che le
pressioni per svolgerla quest'anno erano forti e sono
state ignorate.

Vorrei correggermi invece sulla data :
quella giusta è domenica 31 ottobre.
Un saluto di impegno.
Francesco Lauria
http://francescolauria.blog.tiscali.it

 --- Loredana Morandi <loredana.morandi at tiscali.it> ha
scritto:
> Caro Francesco,
>
> forse non sei informato.
>
> In questo caso devi sapere che la marcia Perugia
> Assisi, 27 chilometri fra
> le colline umbre, si è sempre tenuta un anno si e
> uno no.
>
> E' un evento molto importante perchè celebra anche
> la chiusura delle
> giornate dell'Onu dei Popoli, alle quali partecipano
> rappresentanti dei
> cinque continenti.
>
> Ad ogni modo desidero rassicurarti, la Tavola della
> Pace è attiva in
> [...]

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/