Re: Assurda decisione della tavola della pace.

Caro Francesco,

forse non sei informato.

In questo caso devi sapere che la marcia Perugia Assisi, 27 chilometri fra
le colline umbre, si è sempre tenuta un anno si e uno no.

E' un evento molto importante perchè celebra anche la chiusura delle
giornate dell'Onu dei Popoli, alle quali partecipano rappresentanti dei
cinque continenti.

Ad ogni modo desidero rassicurarti, la Tavola della Pace è attiva in
centinaia di iniziative e, con loro, tutti i gruppi che la costituiscono
dislocati capillarmente sul territorio nazionale.

Inoltre la città di Perugia scende in piazza giorno 25 contro la guerra,
anche se a questo evento non ho idea se partecipi o no la Tavola della Pace.

Spero di essere stata esauriente.

Loredana Morandi - Roma
www.bloggersperlapace.org