[FWD] (none)

Ci serve per Latina? Li contatti tu nello?
MT

--Cut-here---------8<------------------8<------------------8<-------------
From: teo.na at fastwebnet.it
To: milano2001 at manitese.it, a.vermigli at rrrquarrata.it,
        paolofaccini at rcm.inet.it, manitese at manitese.it, info at peacelink.it
Subject: (none)
Date: Sat, 17 Jul 2004 09:30:17 +0200

ciao sono Matteo
un ragazzo di Milano che terminate le fatiche universitarie mi appresto
con altri 3 amici a compiere un'esperienza sicuramente difficile da
dimenticare.
Trascorreremo infatti quasi 2 mesi in BRASILE attraversando sia le più grandi
città a partire da SAN PAOLO,RIO,BAHIA BELEM,MANAUS ma soprattutto zone
più tranquille  e incontaminate.Tuttavia in seguito anche se ripeto il nostro
non è stato pensato come un viaggio di volontariato ,ho riflettuto
sull'occasione
che avevo  a disposizione con questo viaggio di conoscere più da vicino
la difficile realtà sociale brasiliana e le iniquità e ingiustizie che la
contraddistinguono.In pochissimi minuti di collegamento ho scoperto che
vi sono numerossimi progetti in corso da anni o ai primi passi e non solo
nei riguardi del movimento dei SEM TERRA che mi ha appassionato e spinto
 nella ricerca iniziale. Noi saremmo veramente entusiasti di poter vedere
da vicino una di queste esperienze e chissà un giorno tornarvici più
stabilmente
non solo come osservatori...

Noi partiamo il 26 di luglio arriviamo a San Paolo e da lì con qualche puntata
nell'entroteterra perccorreremo la costa fino al Nordeste e infine la foce
del Rio delle amazzoni.Da lì poi punteremo verso Manaus dove nostro malgrado
il 20 settembre ci aspetterà il volo del ritorno.

fateci sapere se si può fare qualcosa anche se capisco non sia il periodo
migliore e il tempo a disposizione non è molto.

grazie mille anticipatamente e complimenti per il lavoro che svolgete in
paesi tanto lontani e tanto più bisognosi del nostro.