Re: amore e odio

Vergognoso è far passare l'esercito USA per una Legione Straniera dove
si arruolano cittadini stranieri. Inventi dell'altro per spiegare la
posizione di suo cugino che ormai, dopo il suo intervento, è diventata
a dir poco ambigua. Se poi è solo un caso personale non lo citi quando
sparge il suo antiamericanismo perchè gli USA hanno già le loro colpe
senza che Lei ne inventi altre. Il cugino è solo suo e l'ha tirato in
ballo solo Lei al fine strumentale di far apparire quanto cattivi siano
gli USA.
Magari suo cugino era veramente legionario nei marines. E' infatti molto
famoso il corpo degli stranieri presso i marines nordamericani a cui
vi accorrono dai quattro canti del mondo.
E' la menzogna travestita da verità che è vergognosa.

basilide