Re: amore e odio

Ritorno sull'argomento perchè non posso credere che qualche demente vada
a dire in giro per il mondo che un cittadino venezuelano è stato arruolato
nella guerra del Vietnam sotto la bandiera USA. Per favore, smetta di
comunicarsi che rappresenta un serio pericolo per il mondo e l'umanità.

basilide

---- "Nello Margiotta" <animarg at tin.it> wrote:
>  inciso di Basilide non serve a nulla, in quanto per cercare di comprendere
> la situazione, bisogna cercare di capire le ragioni dell'odio e non
> del'amore; la domanda sull'odio se la sono posta molti statunitensi
> all'indomani dell'11, convinti di essere invece molto amati; mio cugino,
> che
> vive in California dall'eta di 5 anni, ha fatto il vietnam, ma e' ancora
> cittadino venezuelano tanto da rischiare l'espulsione, perche' non
> e'
> riuscito ad avere la cittadinanza, mi ha posto la stessa domanda ed
> [...]

To get your own FREE ZDNet Onebox - FREE voicemail, email, and fax,
all in one place - sign up today at http://www.zdnetonebox.com