Se qualcuno di voi ha indirizzi ³SICURI² di persone che possono essere
interessate nell¹informazione me le passi, magari al mio indirizzo privato e
non sulla Lista (per una specie di privacy)
martinerrico at libero.it
Per il restoŠ BRAVI TUTTI!! Abbiamo appena iniziato, siamo a marzo e siamo
partiti solo a febbraio!!

La classifica stà vedendo una rinascita sempre più forte italiana e si stà
spegnendo l¹ESTERO
Chiedo per favore a tutti di contattare più persone possibili all¹estero e
soprattutto organizzazioni che possano reclutare firme per noi nel loro
paese. Se vi rende il lavoro più facile speditemi a me gli indirizzi e
contatterò io. A proposito mancano all¹appello tedeschi e francesi forse
perché non è mai stato tradotto il messaggioŠŠ
C¹è qualche "FRANCOFONO" o "TEDESCOFONO"???? Mi contatti.!!! Ciao!!

martinerrico at libero.it

Alla 835° firma:
(vai con la classifica!):

ITALIA = 565