INCONTRO SU REMISSIONE DEL DEBITO

>From: "UST CISL PRATO" <roberto_macri at cisl.it>
>Subject: INCONTRO SU REMISSIONE DEL DEBITO
>Date: Tue, 28 Mar 2000 17:13:03 +0200
>
>l'avv, Alessandro Billi, che molti dei soggetti in indirizzo conosce
personalmente, mi ha comunicato che il prossimo venerdì 31 marzo alle ore
18,00 nei locali del conservatorio di san Niccolò - Prato, si terrà un
incontro organizzato dall'unione locale dei giuristi cattolici italiani sul
tema LA REMISSIONE DEL DEBITO A FAVORE DEI PAESI PIU' POVERI TRA SCELTA
UMANITARIA ED ESIGENZA ECONOMICA DEI PAESI SVILUPPATI. Il tema sarà trattato
dal Prof. PIERO BARUCCI, fià ministro del tesoro e professore ed ordinario
di economia politica e storia delle dottrine economiche presso la facoltà di
economia e commercio di Firenze. Chi è interessato può partecipare. Un saluto.