Re: I: [noomc-it] Jovanotti

Il messaggio inviato da Jovanotti e' stato eccezionale e certamente ha avuto
un bacino di udienza irraggiungibile con altri mezzi. Adesso tocca a noi
ribadire la nostra volonta' di mettere in pratica le parole di Jovanotti.
Poi i politici (destra o sinistra che sia) dovranno fare il loro dovere.
Alberto.
At 12.21 22/02/00 +0100, you wrote:
>Mi piacerebbe sapere cosa pensate dell'intervento di Jovanotti a SanRemo di
ieri sera?
>Io, pur avendo qualche perlessità su alcune cose dette, credo che tutto
quello che fa pubblicità alla campagna SDEBITARSI non può che far bene, la
campagna va avanti da parecchio tempo ma senza un intervento di questo tipo
non saremmo mai riusciti ad arrivare a tanta gente...