[REQ] Kimbau

Nome: ester boschetti
email: m.deangelis at istitutomassimo.org
provincia: Roma
commenti: Cara chiara io sono Ester grazie per il bel discorso tenuto qua.Devi sapere che io faccio gli scout con Flavia spero che verrai presto a salutarci.
Hai un grande coraggio continua a sperare perche' la speranza c'e' e ci sara'
sempre, continua a tenerla accesa.
Vorrei conoscerti meglio per darti forza e fiducia , per farti capire che io tifero' sempre per te perche' quello che fai e' una cosa molto dura da affrontare. Ti invio questo messaggio di speranza per aiutarti nel lavoro che stai affrontando.
Baci Ester :)

Questo messaggio e' stato inviato al referente dell'area tematica Kimbau.

IP mittente: 195.110.156.43
Data e ora: Mon, 03 Apr 2006 12:53:02 +0200