Help Africa! Chiara Castellani in Puglia

Amici di Kimbau
http://www.kimbau.org

HELP AFRICA!
17 gennaio
Questa mattina la dottoressa Chiara Castellani e a Martina Franca (BA) presso Istituto Professionale Motolese per incontrare studenti e docenti.
Per informazioni: Marinella Marescotti 3478709696 - 0804838316
Nella serata si trasferirà a Bari per un altro incontro.
Per informazioni: Paolo Moro 3333022890

18 gennaio
Domani sera alle 16 Chiara Castellani relazionerà all'Ateneo di Bari in un pubblico incontro a cui sarò presente anche io.
Per informazioni:
Gianluigi De Vito 3356624448
Alessandro Marescotti 3471463719

Sulla Gazzetta del Mezzogiorno (pagina Gazzetta Mondo) verrà pubblicato un mio articolo sul progetto lanciato da Chiara di lotta alla malattia del sonno con le "trappole nero-azzurre".

Tutti gli aggiornamenti sono (o saranno presto) visibili su http://www.kimbau.org (cliccare su APPUNTAMENTI)