Le prime cento pagine del sito www.kimbau.org (la numero 100 è sui diritti umani in Congo)



Cari amici,
è stata da poco inserita una nuova pagine web nel sito www.kimbau.org e ci siamo accorti che è la numero 100! Facciamoci gli auguri...

La pagina numero 100 ha un valore particolarmente importante in quanto è sui diritti umani. E' un intervento di Chiara Castellani apparso ieri sul quotidiano Avvenire.

Dal testo si può agevolmente comprendere quanto poco faccia il parroco di Kimbau, che ha disertato anche il secondo seminario dedicato alla promozione dei diritti umani. Insomma, Chiara Castellani non ha una "buona sponda" a Kimbau, ed è bene sapere che la strada lì non è cosparsa di fiori.

Vi invitiamo a leggere l'articolo che è intitolato

In che modo intendiamo formare una cultura popolare per la difesa dei diritti umani

Cambiando argomento: abbiamo pensato a tutti coloro che battagliano con i virus informatici e magari hanno timore a leggere le email e di infettarsi. Agli amici di Kimbau offriamo il supporto formidabile dal super-esperto Paolo Attivissimo che ha scritto "L'acchiappavirus", un libro divertente e utilissimo che potete consultare collegandovi a www.kimbau.org e cliccando sull'articolo 

Virus e altre schifezze: come difendersi con L'ACCHIAPPAVIRUS

Ci auguriamo che sempre più il nostro collegamento telematico si rafforzi e diventi un collegamento di pace e di solidarietà!

Alessandro Marescotti
webmaster del sito "Amici di Kimbau"
www.kimbau.org


Gli affari migliori del Web? Solo su Lycos Shopping!