Diario dal Congo



Ciao a tutti,
ha appena scritto Mario Caniatti dal Congo. Stanno preparando tutti i materiali da portare a Chiara Castellani: il cemento per la centrale ideroelettrica in costruzione e ben 600 litri di benzina perché lì all'ospedale di Kimbau sono ormai a secco. E senza BENZINA niente email. Infatti non possono far funzionare il gruppo elettrogeno. Arriveranno anche le paghe per gli operai locali in modo da far andare avanti i lavori della centrale. E si spera di far giungere presto i materiali di un container per Kimbau inviato tempo fa e "bloccato" in Africa per motivi burocratico-finanziari alla dogana.

Il diario di Mario Caniatti è on line su http://www.kimbau.org
Come vedrete è un racconto che mette in evidenza i tanti problemi organizzativi e gestionali. Intanto Paolo Moro mi segnala che eventuali medicine da portare a Chiara Castellani potrebbero essere inviare alla sede dell'Aifo a Bologna (www.aifo.it) e portate a Kimbau tramite alcuni tecnici che partiranno prossimamente. Inutile dire che è più che mai importante far conoscere lo sforzo dell'Aifo per Kimbau. Per altre informazioni su come aiutare Kimbau e sostenere l'Aifo clicca su http://www.kimbau.org

Un saluto
Alessandro Marescotti

PS - Per collegarsi o scollegarsi da questa mailing list di Kimbau clicca su http://www.kimbau.org e vai sulla sezione mailing list.