Dallo Jemen al Congo, passando per la solidarietà

Cari amici,
Mario Caniatti è già in Congo e presto raggiungerà Chiara Castellani a Kimbau.

Qualche giorno fa, dopo aver diffuso il messaggio della sua partenza, ho ricevuto una telefonata dallo Jemen. Era il signor Salvatore che voleva sapere come sostenere questa iniziativa. Ora mi è arrivato, tramite banca, il suo contributo dallo Jemen. Servirà ad aiutare l'ospedale di Kimbau. E' impressionante vedere come Internet ci collega, facendoci sentire uniti a tanti chilometri di distanza.

Intanto ho appena pubblicato su http://www.kimbau.org una bellissima storia di Chiara Castellani: quella di Aimee. Una ragazza rifiutata ovunque "perché zoppa". Non l'hanno accettata neanche in convento "perché zoppa". Poi l'operazione chirurgica pagata da una farmacia italiana: Aimee ritorna a camminare. Una storia di solidarietà a lieto fine, la conclusione non ve la anticipo qui...
Leggetela, è una ventata di fiducia e ottimismo.

Ciao a tutti

Alessandro