Chiara Castellani: "Un grazie collettivo da Kimbau"

Chiara Castellani ha scritto a tutti noi questo messaggio di posta elettronica:

Carissimi,

sono in linea da Kimbau. Ho aperto l'e-mail dopo due mesi di assenza, e trovo molti messaggi non
letti. Risponderò con calma un po' per volta, anche perché molti di voi devono essere ringraziati personalmente. Voglio ringraziarvi anche sul sito a nome mio!

Qui a Kimbau non posso leggere i messaggi di tutti gli amici hanno scritto sull'indirizzo di Yahoo.fr a partire dall'8 di marzo.

Ricordatevi che da Kimbau le vostre e-mail IO NON LE POSSO LEGGERE IN FORMATO WEB perché non sono su internet e i messaggi giungono con le onde radio. Le tante e-mail che si sono accumulate su yahoo me le farò spedire un po' per volta da Alessandro che mi aiuta a gestire la mia posta elettronica.

Per ora un ciao e un grazie collettivo attraverso il sito

Chiara

---
http://italy.peacelink.org/kimbau

 Preferisci la migliore email o la chat più vivace? : Con Lycos Mail hai entrambe!