Nuovo libro di Sergio Albesano

Riceviamo e diffondiamo volentieri.

---

Mi fa piacere informarvi che è stato pubblicato il mio nuovo libro,
un romanzo intitolato Genesi. Ti riporto, in breve, la trama.

L’umanità, ridotta a un migliaio di persone da una guerra
termonucleare e confinata in una colonia, vive in una situazione di
quieta mestizia, senza preoccupazioni né futuro, fin quando giunge
una
notizia improvvisa.
La nuova situazione fa risorgere prepotentemente le pulsioni che
erano state sopite per molti anni: il tradimento, la guerra, la
brama
del potere, l’avidità di denaro, ma anche la nonviolenza, il
tentativo
di impostare la convivenza su basi egualitarie, la solidarietà.
L’umanità riprende il suo cammino…
Con questo nuovo romanzo esploro quel territorio di confine dell’
animo umano in cui si confrontano e talvolta si scontrano le
ragioni
ideali dell’esistenza e la concreta realtà quotidiana.

Se ti interessa leggerlo, il libro è reperibile all’indirizzo
http://ww4.photocity.it/Vetrina/DettaglioOpera.aspx?
versione=14534&formato=6189
E’ acquistabile anche tramite bonifico bancario e il suo costo è di
14 euro.

Grazie per l’attenzione.

Sergio Albesano

www.peacelink.it