Un sito web dedicato all'educazione all'ambiente, ai diritti umani...

Cari amici,

ci sono momenti della vita in cui si sente più forte il desiderio di aprirsi verso gli altri, di comunicare idee, di condividere pensieri ed emozioni, di ragionare e di confrontarsi. Ho pensato che la maniera migliore per farlo fosse quella di realizzare un mio sito web nel quale far confluire tutta una serie di materiali. Spero che quanto troverete possa, in qualche maniera, essere utile anche a voi.

In attesa di un vostro commento, vi auguro Buona Lettura!

Fabio Manzione

www.fabiomanzione.it