Re: [educazione] per nada

----- Original Message -----
Sent: Thursday, January 01, 2009 12:49 AM
Subject: [educazione] per nada

Cara nada ( non so se ti arriverà o potrai leggerla ma ci tento lo stesso)
non ti conosco

vorrei mandarti un mio personale augurio di buon anno nuovo ma non ho il tuo indirizzo e-mail perché la risposta arriverà a educazione peacelink.it.

...la mia e-mail è  maschera0 at virgilio.it
...maschera perchè io ho disegnato e fatto maschere..e carri di carnevale..e ancora ne faccio..
..ancora un buon anno a tutti..
..il mio veglione è stato bello abbiamo brindato con mezzo bicchiere di vino io mia madre e il mio compagno..
...gridato al cielo ed ai vicini di casa auguriiiiiiiiiii..loro ci hanno regalato i loro assieme ai fuochi..
...l'aria frizzante e le stelle hanno fatto la loro parte...

nada