Re: [educazione] Quante vite umane si sarebbero salvate se il G.i.s. fosse nato 5 anni prima?

Non mi sembra la lista adatta per inserire questo messaggio.
Alessandro Marescotti
www.peacelink.it

> Domando all'associazione aut-aut/gramigna:
> Vi siete mai chiesti quante vite umane si sarebbero salvate se il G.is.dei
> carabinieri fosse nato 5 anni prima?
> marco mayer
>
> http://associazione-aut-aut.noblogs.org/post/2008/10/14/16-10-berlusconi-e-la-russa-a-pisa-per-i-30-anni-del-g.i.s.
>
> gramigna | 14 Ottobre, 2008 13:04
>
> Pisa - Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il Ministro della
> Difesa Ignazio La Russa saranno tra gli ospiti d'onore della festa del
> trentennale del G.i.s., il gruppo intervento speciale dei carabinieri, che
> [...]

---
Alessandro Marescotti
http://www.peacelink.it
Sostieni la telematica per la pace, versa un contributo sul c.c.p.
13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
(TA)