R: R: [educazione] Capezzone e i pacifisti

Solo per puntualizzare:

sporca è femminile, quindi difficilmente poteva essere rivolto a te.

sb

Da: educazione-request at peacelink.it [mailto:educazione-request at peacelink.it] Per conto di Giuliano Falco
Inviato: martedì 19 agosto 2008 12.54
A: educazione at peacelink.it
Oggetto: Re: R: [educazione] Capezzone e i pacifisti

Cara Stefania,

non mi sembrava di aver detto cose così stupide. Comunque, finora, c'è la libertà di espressione e defirmi 'fascista' potrebbe anche essere materia di querela (che ne sai tu della mia storia politica e personale)? Cosa c'è di 'fascista' in quello che ho scritto?

Personalmente sono contro tutte le guerre, anche quelle che sembrano giuste o 'umanitarie', dichiarate da governi di destra come di sinistra. Il fatto che tu abbia amici georgiani non ti da il diritto di insultare la gente...

Comunque il tuo tono poco s'addice a una lista pacifista...

Cordiali saluti

Giuliano