  From: "Roscani Bruno" <b.roscani at dsonline.it>
  To: <educazione at peacelink.it>
  Sent: Sunday, August 29, 2004 10:43 PM
  Subject: I: Programma definitivo della Festa sulla Scuola e Rivis ta "La
scuola che verrà"

  > Dal 27 agosto ad Alessandria, nell'ambito della Festa dell'Unità sulla
  > scuola, si svolgeranno giornalmente seminari e dibattiti sui più
scottanti
  > problemi che investono la scuola italiana.
  >
  > Sono inoltre previsti film, concerti e spettacoli teatrali di altissimo
  > livello tra i quali GOLES di Moni Ovadia, sui temi dell'esilio, la sera
del
  > 2 settembre, o "Lu Santo Jullare Francesco" di Dario Fo il 5 settembre.
Il

<http://www.dsonline.it/aree/scuola/documenti/dettaglio.asp?id_doc=19814>htt

<http://www.dsonline.it/aree/formazione/documenti/dettaglio.asp?id_doc=19942

<http://www.dsonline.it/partito/Sottoscrizione/sostieni.asp>http://www.dsonl
ine.it/partito/Sottoscrizione/sostieni.asp

--------
  > Newsletter su i temi della scuola e della formazione.
  > A cura dell'area Politiche Formative
  > Democratici di sinistra

<http://www.dsonline.it/aree/formazione/index.asp>http://www.dsonline.it/are
e/formazione/index.asp

  > DSONLINE
  > <http://new.dsonline.it>http://new.dsonline.it
  > Segnala questo sito a chi sai essere interessato, grazie.
  > Per modificare i propri dati, iscriversi ad altre rubriche o annullare
la
  > sottoscrizione:

<http://www.dsonline.it/servizi/newsletter.asp>http://www.dsonline.it/serviz
i/newsletter.asp