Re: (Fwd) CARO ADRIANO SOFRI

L'etereo distacco himalaiano,
alla ricerca incontenibile
del male "dentro" altrui,
mi pare poco in linea con l'uso di un verbo come "pontificare su La
Repubblica".

Non mi pare molto rispettoso,
anzi mi pare tradire una certa sicumera spocchiosa.
Un po' violento direi.
Di uno che non so come sta dentro,
ma a cui non dispiace catechizzare gli altri.

Mi fa piacere che mi abbia risposto tanta gente. A me non è arrivato ancora
niente.
Non mi sottraggo certo alla discussione, anche se non avevo l'obiettivo di
aprirla io.

La mia era solo una reazione.

Se qualcuno si è offeso, mi dispiace, non era nelle intenzioni.

In ogni caso per discutere occorre entrare nel merito.

Saluti

s.g.