[Economia] da FrancoLevi @ Tisccali.i t | OCIO vi fregano ! ho bisogno del tuo aiuto

 Ocio , vi fregano !  Ciaolòm da FrancoLeiv @ Tiscali.it

Subject: da FrancoLevi @ Tisccali.i t | OCIO vi fregano ! [Economia] ho bisogno del tuo aiuto
Date: Fri, 03 Jun 2016 13:43:13 +0200
From: francolevi at tiscali.it
To: Gherush92 <gherush92 at gmail.com>

- Original  - Ocio vi fregano !  Ciaolòm da FrancoLevi @ Tiscali.it

Subject: [Economia] ho bisogno del tuo aiuto
Date: Fri, 3 Jun 2016 11:10:17 +0100
From: Gherush92

Spero ciò ti arrivi in tempo utile. ho fatto un viaggio in Turchia e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa. per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. necessito della somma di 1.000 € per coprire le mie spese. Puoi aiutarmi a spedire i soldi via Western Union?. Fatemi sapere. Ti prometto di rimborsarti della cifra non appena torno domani, Per favore fammi sapere se puoi farlo per me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.

Grazie Valentina

Con Tutto Incluso Light navighi fino a 20 Mega senza limiti e chiami a 0 cent/minuto verso tutti i fissi e i mobili in Italia a 19,95 euro/mese per sempre. In piu' ora l'attivazione e' Gratis! http://casa.tiscali.it/

Con Tutto Incluso Light navighi fino a 20 Mega senza limiti e chiami a 0 cent/minuto verso tutti i fissi e i mobili in Italia a 19,95 euro/mese per sempre. In piu' ora l'attivazione e' Gratis! http://casa.tiscali.it/

Allegato Rimosso