Re: [Economia] Festival delle economie del III millennio

Ciao Leopoldo, sono solo iscritto a qualche lista, cui invio le notizie che ritengo possano interessare

https://groups.google.com/forum/#!forum/sovranita_e_cambiamento

http://www.peacelink.it/liste/index.php?id=13

Cesare e Daniele sono due iscritti a sovranità e cambiamento con i quali sovente scambio idee economiche (solo idee, purtroppo)

Se ti iscrivi alle liste puoi tranquillamente inviare ciò che vuoi, quando vuoi.

Per le tue interviste, se già non lo conosci, ti segnalo una cara persona

Domenico de Simone

https://domenicods.wordpress.com/
Un cordiale saluto e buon'Africa.
lorenzo
Domenico De Simone | Per un'economia dell'abbondanza
Per un'economia dell'abbondanza