BORGHI Franco
Via Frescobaldi 13 - 44042 CENTO  (FE)
Tel.e Fax  051.6836715-  Cell. no 348.3802633
Reply to: xenos at iii.it  -  farabir at iii.it

----- Original Message -----
From: caterina.regazzi at alice.it
To: economia at peacelink.it
Sent: Thursday, August 08, 2013 3:40 PM
Subject: R: Il Fatto Quotidiano ti ha inviato un messaggio

Si però io inviterei a non inviare a queste liste anche le petizioni che ne arrivano già in abbondanza con le mail di amici e conoscenti e sinceramente non credo che servano a gran che. Propongo di scrivere semmai direttamente a parlamentari, senatori, presidente della Repubblica, personaggi politici per fare le nostre richieste, anzi mi pare strano che Il Fatto Quotidiano si faccia promotore di queste petizioni. Senza firma e documento che valore possono avere?Io posso avere 5 o più indirizzi di posta elettronica con più nomi fasulli, chi controlla la veridicità? Change.org, avaaz, ecc. ecc.
Caterina Regazzi