R: petizione per la Gabanelli querelata da ENI

Amalia grazie, fiormo senz'altro

puoi per cortesia aggiornare il mio email con quello nuovo ?

lauratarab at gmail.com

grazie !!

----Messaggio originale----
Da: amalia.navoni at fastwebnet.it
Data: 04/04/2013 14.43
A: "Comitato No Expo"<comitatonoexpo at googlegroups.com>
Ogg: I: petizione per la Gabanelli querelata da ENI

Ogg: petizione per la Gabanelli

Ciao, ho appena firmato la petizione "Salviamo Report  e il diritto di informare"   E' importante. Puoi firmarla anche tu? Qui  il link:

http://www.change.org/it/petizioni/salviamo-report-e-il-diritto-di-informare

La Gabanelli è stata querelata da ENI. Noi del Coordinamento Nord Sud del Mondo abbiamo fatto una serata in dicembre per informare  sul comportamento iniquo di ENI nel terzo mondo. E’ importante quindi firmare

Ciao amalia navoni