INIZIATIVA 18 FEBBRAIO ore 21 a Bresso via Roma 25

Vi porto a conoscenza di questo progetto singolare che verrà presentato lunedì  18 febbraio ore 21 nella sala consigliare del comune di Bresso- MI.  La cooperativa sociale “ Sì , si può fare” che si relaziona  con ragazzi disabili, insieme al GAS Bicocca e all’amministrazione  comunale di Bresso presenta il progetto UNA SPESA DIVERSA.

Un’iniziativa che potrebbe essere di stimolo ad associazioni, GAS e amministrazioni locali

Amalia Navoni

Da: alberto aldeghi [mailto:albertoaldeghi at hotmail.com]
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013 19:50
A: amalia.navoni at fastwebnet.it
Oggetto: INIZIATIVA 18 FEBBRAIO

Ciao Amalia,

ti ho allegato la locandina della nostra iniziativa di Lunedì 18 Febbraio e poi il progetto che abbiamo presentato al Comune di Bresso

e in PDF un breve riassunto del progetto che il professor Cuomo porta avanti dall'Università di Bologna.

Ti abbraccio e ti ringrazio per tutto l'aiuto che ci potrai dare.

A presto

alberto

Allegato Rimosso
Allegato Rimosso