Re: Residenze Solari 2009



BUONA COSA, MA PRIMA DI PENSARCI E DIFFONDERE E' BENE ESSERE INFORMATI SUI COSTI DELLE PARTECIPAZIONI..... FATEMI SAPERE PERCHE' NON RISULTANO IN CHIARO.
GIANNI DE LUCA

Il giorno 01 novembre 2009 15.49, Beniamino Altezza <beniaminobis at yahoo.it> ha scritto:

Salve,

 

ho il piacere di comunicarVi la nuova, utile e interessante iniziativa organizzata dal CENTRO RICERCHE su ECONOMIA, TERRITORIO e AMBIENTE (CRETA).


Per vedere subito di cosa si tratta, visitate il sito www.scuoladellerinnovabili.it


L'evento, intitolato Residenze Solari 2010 si muove nel solco del raggiungimento e mantenimento degli obiettivi di Kyoto e si proietta già al recepimento degli accordi che verranno siglati a Copenagen nel dicembre di quest'anno.


L'iniziativa è rivolta a tutti i cittadini maggiorenni ed si rivolge sia al mondo delle imprese, anche medio piccole, che dei proprietari di case o che sono in procinto di acquistarne o ristrutturarne una.


Un evento mirato, dedicato alla promozione del risparmio energetico, alla diffusione delle fonti di energia rinnovabile e alla crescita della consapevolezza sia individuale che collettiva.


Il tutto in quattro giorni di lezioni, seminari, approfondimenti, aggiornamenti, nella stupenda cornice di Pisa, a pochi passi dalla Torre più famosa del Mondo, e in contesto dinamico sia dal punto di vista culturale che professionale. Ecco come prende vita la nostra Scuola delle Rinnovabili


Dal 4 all'8 Dicembre ti apettiamo a Residenze Solari 2010.


Per scoprire come partecipare visitate il sito www.scuoladellerinnovabili.it


Le iscrizioni scadono il 15 Novembre: ricordate che chi prima arriva meglio alloggia!


 
ciao.

ps: potete diffondere questo messaggio ai vostri contatti che ritenete potenzialmente interessati.