tossici dipendenti






"... Facciamo qualche esempio illuminante. 


Chi è più colpevole? Il dirigente che impone la conquista economica del mondo, la sua invasione con le auto, il monopolio delle sementi, l'aggressione farmaceutica, la dominazione pubblicitaria, l'informazione addomesticata, la barbara condotta aziendale, o coloro che sottostanno a quelle imposizioni e zitti zitti, chiatti chiatti invadono ogni angolo di un mondo che ormai può solo chiedere: pietà! sopraffacendo ogni buon senso e libertà? 

Chi è più colpevole? Il ricco imprenditore che vuol cementificare l'Universo, che organizza la costruzione di condomini/tomba, oppure tutti coloro che li fanno venir su, spesso sapendo che presto andranno giù? 

Chi è più colpevole? I pochi padroni della finanza globale o le milioni di persone supermasterizzate che ogni giorno fan quel che vogliono dei risparmi altrui? 

Chi è più colpevole? Quei pochi che pagano per inquinare o quei tanti che inquinano materialmente? 

Chi è più colpevole? Coloro che dan ordini e distribuiscono soldi per far costruire armi o coloro che obbediscono a quegli ordini ed accettano quei soldi e ricercano, progettano e costruiscono materialmente quelle armi che poi vanno a massacrare gente in ogni disparato angolo del mondo? 

Chi è più colpevole? Il ricco che apre una fabbrica di mine antiuomo/donna/bambino oppure le folle di persone comuni che le vanno concretamente ad ideare e produrre a milioni per mantenere la loro, di famiglia ..."



Questi son i tossici dipendenti: coloro che accettano senza fiatare, coprendo quasi sempre la loro infamia con la giustificazione di dover campare una famiglia, di compiere materialmente gli infiniti crimini del mondo che la maggior parte delle volte non sono affatto ritenuti tali bensì perfettamente a "norma di legge".



Ed ecco come son nati e continuano a nascere i tossici dipendenti:

http://www.hyperlinker.com/change/prrr_prrr.htm



Danilo D'Antonio