IN ECONOMIA GLI ORCHI CI SCRUTANO.........



IN ECONOMIA GLI ORCHI CI SCRUTANO …….

Gli orchi sono entrati a rovistare nell’intimità delle famiglie, non soltanto negli armadi alla ricerca di scheletri inesistenti, ma anche nelle cucine, persino fra le pentole e le padelle, ma non hanno trovato nulla di più di quello che già arraffano.

Persino la First Lady si è ribellata al sistema che dall’alto, tende a scivolare verso esempi di mal costume, oltre ad un’immagine del paese che non vede miglioramenti reali rispetto al passato. Il mondo ci ride dietro e richiama il terzo mondo per una convivenza alla pari.

Gli orchi sono una infinità di individui senza meriti che gravano sulla società. Si presentano a centinaia nelle Campagne Elettorali per assicurarsi una poltrona a vita, con promesse filosofiche irrealizzabili e poi spariscono. Sono quasi tutti raccomandati e ignari che sul libero mercato si trovano persone molto più preparate ed a costi migliori.

Vengono guidati dai Partiti di pertinenza con convinzioni ideologiche al proselitismo politico di interesse e cambiano filosofie giornalmente, ma lo scopo principale è di rosicare fino all’osso tutto ciò che trovano per ingrassare e accrescere il loro dominio di gruppo sugli indifesi, giammai soffriranno alcuna crisi economica.

Persino la Giustizia, per anni ha funzionato esclusivamente a produrre temuti super uomini introvabili e soltanto in questi ultimi due anni per dimostrare capacità di funzione, hanno arrestato più di mille concorrenti politici che essi definiscono mafiosi, ma nella realtà sono esecutori di ordini che provengono da mandanti intoccabili più in alto. 
Dietro ai sipari della bella vita degli orchi, vi sono parecchie migliaia che meritano il fresco a vita nelle celle, ed invece godono di piena libertà nel danneggiare il paese.

Per il momento le attenzioni della Giustizia sono rivolte alla parte più insignificante delle azioni mafiose, ma quando inizieranno ad arrestare anche gli autori dei giganteschi imbrogli ai danni della Comunità, non avremo più Istituzioni nel paese.

Più volte ho suggerito di creare un centro di raccolta di tutte le malefatte compiute o in fase di compimento da parte delle Istituzioni gestite da orchi, per una risoluzione immediata dei Diritti Umani, ma apparentemente nessuno di essi ha le mani pulite da esporsi ad un confronto di Giustizia. 

Dove sono finiti i grandi filosofi delle Sinistre?, i quali attualmente operano privi di idee e con sistemi a rafforzare il Governo? Dove sono finiti i formidabili palloni gonfiati del Centro? I quali hanno illuso i Cristiani e i Cattolici per diversi anni? Dove sono finiti i migliardari Comunisti che dovevano cambiare il mondo? I Socialisti che avevano creato un mondo di mazzette con lussuosi Yacht (Panfili) e ville in Italia e all’estero?  I pietosi Maestri di Comunione e Liberazione che dovevano liberarci dai fantasmi? I stravolgenti professori dell’Italia dei Valori? I Liberali? I Repubblicani? I salvatori della Patria di Roma ladrona? Il popolo dei lavoratori senza Leader? I Cattolici? Tanto fumo che ha illuso la Comunità nelle varie epoche di interesse.

Eppure se la Giustizia funzionasse a dovere, non Governata da Politici o ex Politici, ma da uomini saggi e neutri, tantissimi orchi sarebbero in galera ed il paese raggiungerebbe un livello di benessere degno di un grande popolo.

I Sindacati che una volta rappresentavano l’unica vera opposizione alle sporche politiche speculative del Potere, oggi si sono ripiegati agli interessi dei Potenti.

Il barile di petrolio costa la metà, ma i prezzi dei combustibili sono sempre gli stessi.
Chi si appropria di queste enormi differenze?

La crisi economica causata dalla riduzione dell’esportazione, per l’ingordigia di una Politica Mondiale impostata sulla Globalizzazione di cui anche il nostro Paese ci è cascato, creando il dissesto economico e del lavoro. Non poteva durare a lungo, ed il nostro Governo anziché rivedere le politiche sociali e ridurre i costi dello Stato, ha approfittato per accrescere i costi interni dei servizi collettivi.
Le spese dello Stato sono in vertiginoso aumento e attingono sull’inflazione reale, sui giochi di azzardo, sulle multe truccate e sui costi speculativi della vita.

Paghiamo l’energia elettrica a peso d’oro, mentre ci addebitano le acquisizioni effettuate dall’ENEL nei paesi dell’Est.

Vi sono progetti che abbatterebbero i costi dell’Energia Elettrica a meno 80%, ma gli interessi attuali del Potere Politico gestito da affaristi non tecnici, premono per lo sviluppo del Nucleare, ormai respinto da gran parte del mondo civile per gli alti costi operativi, i rischi e relativi costi provocati dagli impianti e dallo stoccaggio delle Scorie Nucleari attive per oltre mille anni, sporcando il mondo attuale e quello dei nostri futuri discendenti. 

La Telefonia e le Associazioni ONLUS si sono moltiplicate a vista d’occhio, per i forti interessi che gravano sulla Comunità, portando all’estero importanti risorse del Paese ai danni dei nostri Lavoratori e Pensionati.

I grandi programmi in Politica Economica per accrescere lo strapotere politico di interessi ai danni della Comunità, mirano a moltiplicare le spese ed i consumi dello Stato, creando Governi Regionali, Provinciali, Comunali, di Quartiere, con tutto il seguito di Segretari, Garanti, Porta Borse, Disinformatori Mercenari, Simpatizzanti che operano come cani sciolti sfruttando il Paese.

Da quando siamo entrati nella Comunità Europea, con tanto di Commissione e Parlamento Europeo, non occorre proseguire sulla strada del Feudalismo Regionale, Provinciale, Comunale, con tutto il seguito di inutili spese aggiuntive.

I prezzi delle case e gli affitti hanno superato di gran lunga i bilanci delle famiglie, ma nessuno dei 50 Partiti Politici con relativi Sindacati che sbraitano esclusivamente per occupare un posto al sole, senza toccare i problemi reali del paese.

Si possono costruire case sicure e ben rifinite a costi di gran lunga inferiori alle speculazioni di mercato, ma il ferreo sistema speculativo appoggiato dai Governi Centrale e Regionali, Comunali, impediscono qualsiasi cambiamento.

Le case Popolari sono un vero grande scandalo nazionale verso l’utenza, ma nessuno osa cambiare il sistema che rende favolose risorse immeritate per il Governo, i Partiti, le Regioni, a discapito dei poveri malcapitati.

Hanno tolto l’ICI ed hanno introdotto l’ISE, fra qualche anno toglieranno l’ISE e proveranno con il FICO, con lo scopo di accrescere gli introiti di cassa. 

Dopo il FICO, finalmente avremo raggiunto un valido cambiamento di sistema che sarà indubbiamente impostato su: <uno lavora e venti lo controlleranno seduti al Bar>, amministrati dai Comuni, mentre gli extra comunitari avranno raggiunto livelli di potere ed ci inviteranno a votare per un Referendum importante: <Volete un Bin Laden Italiano o preferite il Bin Laden originale con esperienze Internazionali, più sicuro per migliorare il paese?> 

La super donna Letizia Moratti è un esempio di pessima gestione della citta di Milano, danneggiando l’immagine del paese, con l’Eco Pass, le telecamere truccate, e lo scontento generale degli imprenditori che soffrono della crisi creata dal Sindaco in aggiunta alla crisi economica.
I licenziamenti in tronco per incapacità o presunta disonesta si applicano esclusivamente agli stolti. Povera Italia, come siamo cascati in basso.

Gli orchi sono tutti dall’aspetto Sapient Sapient, e si sono specializzati nell’arte del convincere, fare presa sugli stolti con l’Arte della disinformazione. 

Ogni orco ha imparato un modo diverso per conquistare consensi, pescando fra le anime sofferenti e ricorrendo all’astuzia del serpente che possiede le chiavi del paradiso terreno, con promesse che si rivelano tutte vane.

Fra gli orchi, c’è chi abbaia e chi miagola, chi si scaccola e chi scoreggia o chi dorme in piedi per effetto dell’età senile, ma l’obiettivo finale è pur sempre occupare le deverse postazioni ben rimunerate ed indurre il popolo alla sottomissione, privarli di dignità, esattamente all’altezza dei popoli sovrani.

Il Big Bang promesso dagli Dei, che dovrebbe spazzare Roma con tutto il marciume che ci circonda, tarda a realizzarsi. Per adesso ha colpito leggermente soltanto la parte Est del tracciato che dovrebbe ingoiare gran parte del Lazio e dell’Abruzzo.

L’Europa rappresenta l’unica possibilità di cambiamento Politico del nostro paese, di fronte ad una forte disinformazione fondata sugli interessi dei vari Partiti Politici, con tanto di costosi manifesti stradali a sostegno di persone dalle capacità negative già collaudate. 
In occasione delle prossime elezioni del Parlamento Europeo, è alquanto importante farci rappresentare da persone qualificate e capaci di imporre al nostro paese i dovuti cambiamenti.

Persino le consorti dei politici si ribellano, alcune in silenzio ed altre esplodono a questo nostro mondo fatto di gelosie, cattiverie, libere speculazioni e sfrenate perversioni.

La Signora Veronica Lario che certamente è una Nobil Donna di grande rispetto, la quale si differenzia nettamente dal gruppo di mantenute agli ordini dei loro padroni, vendendo il Castello di Macherio potrebbe realizzare almeno 500 appartamenti per le famiglie bisognose di un tetto e ricavare una rendita sufficiente da condurre una vita agiata senza avvelenarsi il sangue dietro alle tristi vicende Politiche ricorrenti che non hanno ne capo e ne coda, in questo nostro piccolo mondo fatto di abusi, bugie, speculazioni e sfacciate perversioni contro le famiglie, gli uomini, le donne, i bambini, gli ammalati ed i pensionati.

Anthony Ceresa.