Re[2]: Il Comunismo ha un futuro

On 05/25/2008 at 21:10 Hari Seldon wrote:

>Detto questo... la tua utopia mi sembra molto bella, ma la domanda è: come
>ci arriviamo?
>Esiste un concreto programma economico, politico e sociale, per arrivare a
>concretizzare le tue idee?
>Qual è il "processo rivoluzionario" (o dovrei dire "metamorfico") che può
>condurci verso la tua visione del mondo e della società *a partire dalla
>situazione attuale*, passo dopo passo?

Caro Hari,

ti ringrazio per aver considerato le mie parole ed ancor più per il prezioso feedback che mi offri.

Gentilmente, mi permetteresti di arrivarci attraverso un paio di ultimi passaggi che sento essere preliminari?

Ti prego non ti dispiacere se rimando, vorrei risponderti ora ma devo arrivarci per gradi.

Spero a presto, intanto ti ringrazio molto e di seguito spedisco un altro breve intervento pure pertinente, ciao, danilo